La Linea Pasta Blu si amplia con quattro nuovi formati

La Linea Pasta Blu si amplia con quattro nuovi formati

Gustose novità continuano a caratterizzare il 2023 di Farmo. L’inizio di febbraio vede infatti l’ampliamento di una delle linee più amate dal nostro pubblico, vale a dire la Linea Pasta Blu. Ai tre apprezzatissimi formati di pasta già presenti (Fusilloni, Penne e Spaghetti), se ne aggiungono quattro altrettanto irresistibili, sempre realizzati con mais e riso integrale e naturalmente senza glutine: la Gramigna, i Ditalini, i Sedani e le Casarecce.

Quattro nuovi tipi di pasta che richiamano la tradizione in modo innovativo, trasformando ogni piatto in un’esperienza unica. Ciò è reso possibile grazie alla selezione di ingredienti di alta qualità, all’attenzione e alla cura nella preparazione che garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, come sempre avviene per i prodotti Farmo.

La versatilità che contraddistingue Gramigna, Ditalini, Sedani e Caserecce permette di esaltare ogni gusto, dai più semplici ai più ricercati, e al contempo di soddisfare tutti i palati, compresi quelli più esigenti. Pensati per impreziosire qualsiasi ricetta gluten free, i quattro nuovi formati di pasta della Linea Blu hanno la capacità di catturare ogni condimento e di trattenere i sapori, permettendo così di assorbirne il gusto più a lungo. Ricche di proprietà nutritive, delicate e digeribili come solo una pasta senza glutine sa essere, Gramigna, Ditalini, Sedani e Caserecce entrano così a far parte della sempre più corposa famiglia Farmo: per provarle, non vi resta che ordinarle sul nostro shop!