
19 Mag Farmo a PLMA Amsterdam: nuovi orizzonti internazionali per la Pasta SOLARE
Martedì 20 e mercoledì 21 maggio 2025, Farmo sarà tra i protagonisti di PLMA Amsterdam 2025, il più importante appuntamento europeo dedicato al mondo del marchio del distributore. Un evento strategico per incontrare retailer e buyer internazionali, sempre più attenti a soluzioni alimentari innovative, affidabili e in linea con i nuovi stili di vita.
Dopo il recente successo a TuttoFood Milano, la nostra azienda porterà ad Amsterdam le sue ultime novità, a cominciare dalla nuova Linea Pasta SOLARE, realizzata con riso integrale e ceci. Disponibile nei classici formati Penne e Fusilli, in confezioni da 300 grammi, è una proposta nutrizionalmente bilanciata, naturalmente senza glutine e adatta anche a chi segue diete vegetariane e vegane.
Spazio anche all’innovativa Pasta SOLARE con Condimento, pronta in soli sette minuti e proposta in due varianti ispirate a due ricette simbolo della tradizione italiana: Cacio e Pepe e Pomodoro e Basilico. Un formato comodo, pensato per coniugare gusto e praticità, in un’ottica smart e internazionale, che strizza l’occhio al celebre Mac & Cheese americano, rivisitato in chiave mediterranea.
Non mancheranno anche i nuovi Cookie monodose con gocce di cioccolato, presentati per la prima volta a PLMA Chicago e ora pronti per il debutto europeo: uno snack pratico, gustoso e senza glutine, perfetto per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più dinamico. Tutte le novità firmate Farmo si potranno scoprire e approfondire direttamente a PLMA Amsterdam, presso lo Stand 1.F68 – Hall 1.