Farmo in Baviera: è partito il countdown per IBA 2023

Farmo in Baviera: è partito il countdown per IBA 2023

Da domenica 22 a giovedì 26 ottobre, l’attenzione dell’industria della panificazione e della pasticceria sarà focalizzata su Monaco di Baviera, dove si terrà la rinomata fiera IBA 2023. Tra i protagonisti di questo evento di portata globale ci sarà anche Farmo.

All’interno dello Stand n. 155 del Padiglione B4 presenteremo la nostra esclusiva Linea Professional senza glutine, composta da sacchi da 15 kg destinati a uso professionale e pensata per chi vuole fare le cose in grande. Una gamma di mix di farine che comprende una serie di preparati per dolci senza glutine in grado di offrire un mondo di possibilità e di soddisfare anche i palati più esigenti. Alle quattro “maxi-versioni” dei nostri Fibrepan (Fibrepan L’Originale, Fibrepan Low Protein, Fibrepan-Cake e Fibrepan-Pasta), ideali per portare a tavola tutti i profumi e i sapori della tradizione italiana, si aggiunge anche Fibrepan Grandi Lievitati, uno speciale preparato per panettone, colomba e grandi lievitati, sempre da 15 kg.

Nel nostro stand si potranno inoltre assaggiare diversi prodotti del vasto catalogo di Farmo, spaziando dalla pasta di legumi alle merendine, fino ai biscotti, ai frollini, alla pinsa e ai panini, per assaporare tutto il gusto della gastronomia italiana.

La partecipazione di Farmo a questa prestigiosa manifestazione internazionale è un segno tangibile del nostro impegno nel diffondere il gusto autentico del Made in Italy nel cuore dell’Europa, promuovendo al contempo un’alimentazione free from, sana e adatta a tutti.

Appuntamento dunque a Monaco di Baviera!