Farmo presenta le sue novità a Cibus 2024

Farmo presenta le sue novità a Cibus 2024

Farmo parteciperà a Cibus 2024, la manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio.

I prodotti senza glutine della nostra azienda verranno esposti nello Stand E040, uno spazio da 36 mq all’interno del Padiglione 6. Non mancheranno attese novità, come i nuovi Choco Muffin, Frollini Dark e Fibrepan-Pasta, tutti nelle nuove versioni anche senza lattosio.

Giunta alla sua 22ª edizione, Cibus 2024 promette di essere un evento davvero da ricordare, con numeri già da record per quanto riguarda gli espositori: oltre 3.000 brand già confermati e una lista di attesa di 600 aziende. L’interesse internazionale è inoltre confermato dalla presenza di più di 1.000 espositori provenienti da mercati globali come Stati Uniti, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito e Medio Oriente, ai quali si aggiunge l’atteso ritorno della Cina, dopo l’assenza dovuta alla pandemia.

Organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, Cibus 2024 sarà denso di appuntamenti interessanti, tra conferenze, tavole rotonde, seminari, workshop e talk centrati sui trend emergenti, l’innovazione e le esperienze produttive. Farmo ci sarà!